Una nuova piccola e coraggiosa azienda doveva nascere. Un negozio di pasta fresca e gastronomia: non esisteva un nome, e tantomeno un marchio. Esisteva il forte legame con la tradizione gastronomica italiana, esisteva un sapere antico legato al “fare”nei giorni di festa delle grandi famiglie di una volta, più un’ esperienza nella sperimentazione maturata negli anni. Il logo nasce fragrante di farina e di uova fresche, racchiuso in una forma tondeggiante come una sfoglia appena tirata.
|
Qui troverete i marchi progettati per i nostri clienti
[clicca per ingrandire]
|
Qui troverete i biglietti da visita progettati per i nostri clienti
[clicca per ingrandire]
IL DEPLIANT_ Serve uno strumento, diverso di volta in volta in formato e numero di pagine, che racconti attraverso immagini e parole un’azienda e il suo saper fare. Così nasce il depliant, sì perchè nell’era di Internet ancora piace rigirare tra le mani un libriccino di carta che sappia raccontare tutto questo. |
Qui troverete i depliant progettati per i nostri clienti
[clicca per ingrandire]